Abbiamo acquistato un immobile a San Lorenzo seguiti dall’ottimo Nicola Celia che è professionale, giusto e pratico e ha seguito con cura ogni fase e ogni aspetto del percorso che ci ha portati ad avere finalmente le chiavi in mano. L’agenzia nella zona si distingue per cura gentile e non aggressiva del cliente e non cerca di vendere nulla che il cliente non voglia.
Esperienza che consigliamo con sincerità
0
0
Gestione immobili
Oggi voglio spezzare una lancia a favore di questa agenzia che dovevo fare da tempo. Per la precisione sono più di 10 anni che ho affidato la gestione dell’affitto e per ultimo la vendita del mio immobile nel quartiere di San Lorenzo . Nel corso di tutti questi anni ho apprezzato la professionalità , la correttezza e disponibilità di tutto lo staff a cominciare dal responsabile Nicola , il collaboratore Angelo e tutti gli altri . Grazie di cuore , Michele , 11-3-2024