Nel cuore dell’elegante quartiere di Vigna Clara, e precisamente in Via Stefano Jacini, in stabile signorile con servizio di portineria, Affiliato Stimacasa e’ lieto di proporre un bellissimo appartamento completamente ristrutturato posto al primo piano ma con affaccio da secondo, di 120 mq. L’immobile, con affacci su tre lati, e’ composto da ingresso, salone pranzo, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, ripostiglio, un terrazzo abitabile di circa 16 mq e altri due balconi.
L’immobile risulta molto silenzioso e luminoso. Aria condizionata caldo/freddo, riscaldamento autonomo, serrande elettriche, allarme, doppi infissi e porta blindata.
La comoda posizione vicino a tutti i servizi, mezzi pubblici e scuole rendono questo immobile molto interessante. Possibilita’ di parcheggio all’interno del cortile dello stabile. € 600.000,00 COD. 11-402
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE MASSIMILIANO 393/8821090