piave_affitto - Trilocale Via Piave, Sallustiano

Via Piave, Roma, 00187, Roma

 Descrizione

L'appartamento situato al quinto piano è composto da: ingresso, soggiorno, due ampie camere da letto, una cucina abitabile, due bagni. Il soggiorno può essere convertito in camera da letto.

APPARTAMENTO IN PALAZZINA DEI PRIMI '900

Sallustiano - Via Piave - A pochi passi da Porta Pia e da Piazza Fiume proponiamo immobile in locazione in palazzina d'epoca dei primi del '900 in stile Umbertino. L'appartamento situato al quinto piano è internamente composta da: ingresso, soggiorno, due ampie camere da letto, una cucina abitabile, due bagni. Il soggiorno può essere convertito in camera da letto. La doppia esposizione che ne conferisce una buona luminosità sia di mattina che di pomeriggio, nonchè l'altezza dei soffitti di circa 4 mt e la presenza di vari corridoi che separano gli ambienti, conferiscono all'immobile una grande ariosità e godibilità degli spazi. L'appartamento è dotato inoltre di aria condizionata in tutti gli ambienti, lavatrice, lavastoviglie, scaldabagno a gas.
La posizione è centrale, in una zona estremamente signorile e ricca di attività commerciali, servizi essenziali, e vari mezzi di trasporto.
Contratto in cedolare secca per studenti o lavoratori non residenti referenziati (no attività ricettive).
Per un appuntamento o per maggiori informazioni contattateci allo 0644244728 oppure via WhatsApp o Telegram al 3939331789, anche tramite messaggio!

 Condividi

Facebook   Tweet

 Caratteristiche

Informazioni di base

Locali
3
Camere
3
Bagni
2
Superficie commerciale
90.00 Mq.

Informazioni sulla costruzione

Abitazione posta al Piano
5° piano
Costruito nel
1900
Numero piani dell'immobile
5

Informazioni immobile

Superficie commerciale
90 Mq.

 Servizi

 Servizi Generali
TV via Cavo
Scaldabagno
Lucernario
Antenna satellitare

 Campi Custom

Esposizione :  Doppia

 Luogo