Mercato immobiliare italiano in tempi di pandemia

Oggi vendere o comprare casa da soli può non essere tanto facile, meglio affidarsi quindi ad un buon agente immobiliare 

L’impatto del Coronavirus sui progetti immobiliari degli Italiani

Anche il mercato immobiliare italiano in tempi di pandemia soffre. Che tu intenda vendere o acquistare, in questo particolare momento, tra paure ed incertezze, non puoi non chiederti se conviene finalizzare un’operazione in corso o avere una visione più completa del futuro. In questo periodo di incertezza economica occorre osservare con attenzione l’andamento dei mercati e non avere fretta. Una cosa è certa, farsi guidare e accompagnare da un professionista del settore immobiliare come Stimacasa permette di ottimizzare il proprio progetto immobiliare.  

Rimandare o annullare una compravendita immobiliare?

Tra chiusure, GreenPass e tamponi vari, le agenzie immobiliari in questi ultimi due anni hanno incontrato varie difficoltà nelle transazioni immobiliari. Molti, troppi atti in corso hanno subito ritardi nelle procedure o un rinvio di alcuni mesi.

Alcuni acquirenti hanno scelto di cancellare le loro ricerche, preferendo aspettare una stabilizzazione di tassi e prezzi del mercato immobiliare ma, in generale, anche del mercato economico.

La crisi sanitaria ha reso fragile la tua situazione finanziaria, oppure i tuoi progetti si sono evoluti? Se hai un progetto immobiliare non esitare a raddoppiare gli sforzi per portarlo a compimento, il tuo agente immobiliare di fiducia ti aiuterà a riorganizzare la tua vendita o il tuo acquisto il più rapidamente possibile.

Per l’acquisto o la vendita del tuo immobile affidati a Stimacasa

Oggigiorno, con tutte le informazioni disponibili online, può sembrare facile cercare casa oppure provare a venderla da soli, tuttavia, un agente immobiliare può difendere i tuoi interessi durante tutte le fasi della transazione. 

Stimacasa, presente sul territorio italiano con sedi proprie e con affiliati, è una società che gestisce un’importante rete di Franchising Immobiliare sia a livello locale che nazionale.

Grazie alla tecnologia, alla professionalità, nonché alle competenze tecniche e di marketing dei suoi agenti, è in grado di garantire alla sua Clientela la corretta valutazione di un immobile per poterlo vendere al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. 

Contattaci!

Stimacasa conta su una grande rete grazie alla quale è possibile raggiungere numerosi potenziali acquirenti o venditori sul territorio nazionale. Passione, competenza ed assistenza personalizzata a 360° gradi sono a tua completa disposizione fino alla stipula del contratto.

Per maggiori informazioni e richieste contattaci via telefono o compila il modulo direttamente dal nostro sito. Un nostro consulente dedicato ti ricontatterà prima possibile.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare