BALDUINA- Via Attilio Friggeri ad.ze
Descrizione
Nel cuore del quartiere della Balduina ed all’interno di una palazzina signorile in cortina di recente ristrutturazione, proponiamo in AFFITTO splendido appartamento di 80 mq circa posto al secondo piano.
L’immobile si presenta in ottime condizioni interne e viene consegnato quasi completamente arredato. Internamente si compone di: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cucina, doppi servizi e 2 balconi.
Splendidi soffitti con altezza di 3,05 mt circa impreziosiscono gli ambienti; un caldo parquet riveste i pavimenti di tutta la casa e sono presenti armadi a muro. Il riscaldamento è autonomo e la duplice esposizione garantisce al cespite un’elevata luminosità.
L’immobile è situato in una posizione privilegiata e residenziale, ben collegata con il centro cittadino grazie, anche, alla presenza dei mezzi pubblici. A distanza pedonale si trovano scuole prestigiose, palestre, centri dedicati alle attività sportive e ricreative, circoli, negozi e supermercati. Inoltre l’appartamento è ubicato nelle immediate vicinanze della pista ciclabile che conduce direttamente al ricercato parco di Monte Ciocci e della stazione Balduina FML 3.
L'appartamento sarà disponibile dal 1° Agosto 2022.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO DI VIALE REGINA MARGHERITA, 166 AL NUMERO 06 8840829 - 3351583982 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9:00 ALLE 13:30 E DALLE 14:30 ALLE 19:00 E IL SABATO DALLE 9:30 ALLE 12:30.
Condividi
Caratteristiche
Informazioni di base
Informazioni sulla costruzione
Informazioni immobile
Campi Custom
Luogo
Agenzia Trieste

- 06 8840829
- agenzia.trieste@stimacasa.it