Circa un anno fa, su consiglio di un amico e dopo due pessime esperienze con altre due agenzie, affidiamo a questo studio, con esattezza alla persona della signora Fabiana, il mandato di vendita del nostro appartamento a Roma. Da subito, ma soprattutto successivamente alla stipula del mandato si è sempre dimostrata attenta ad avere tutte le informazioni possibili sull’appartamento riuscendo a trovare in pochi mesi il giusto acquirente! Riuscendo a fare trovare il giusto accordo tra venditore e compratore!
È stata presente, competente, attenta e disponibile fino a fine compravendita!
0
0
Camere per studenti
L’agente Marco si è dimostrato particolarmente inaffidabile e poco trasparente nella scelta di assegnare una camera universitaria. Superficiale e contradditorio nel fornire le giuste informazioni e scarsa attitudine nel relazionarsi con le persone. Ambiguo e intrallazatore.